Il Centro

Il Centro di Medicina dello Sport e Poliambulatorio C&C Srls nasce dall’amicizia e dalla stretta collaborazione tra il suo  Dirigente Amministrativo Cascella Leonardo e il Dottor Vitadalberto Cuomo, a cui la struttura è dedicata.

Dall’apertura, avvenuta nel 2015, ad oggi il Centro si è evoluto ed ha ampliato la sua offerta, facendo della Medicina dello Sport, sua mission iniziale, il punto di partenza per l’ampliamento a numerose altre specializzazioni mediche.

Nel tempo il Centro si è avvalso di vari specialisti a supporto della Medicina dello Sport.

Oggi il Centro è dotato di un Poliambulatorio con reparti di Cardiologia, Ortopedia e Neurologia che operano nel territorio con eccellenti risultati.

C&C Srls ha inoltre una seconda sede operativa presso il comune di Barletta e, in prospettiva futura, prevede l’apertura di nuove sedi su tutto il territorio regionale.

“Una buona educazione alla salute e una corretta pratica dell’attività fisica, porta ad elevati benefici sia nei confronti dell’individuo sano, sia in colui che ha patologie curabili con il movimento programmato”

Partendo da questo concetto, il Centro si pone l’obiettivo di garantire a tutti l’esercizio dell’attività sportiva in assoluta sicurezza e nel rispetto della propria salute ed integrità fisica.

DICONO DI NOI

Francesco De CosmisFrancesco De Cosmis
13:14 12 Mar 22
Dottore ottimo. Personale disponibile è con grande esperienza, visita medico sportiva ottima.Tempi di attesa brevi.
Paolo ManobiancoPaolo Manobianco
23:29 16 Feb 22
Sono stato per la visita per il certificato di attività agonistica. Sono veloci e professionali, in particolare la receptionist Gabriella De Bari molto gentile.
Pasquale NardelliPasquale Nardelli
16:07 07 Dec 21
Centro di Medicina dello Sport ben organizzato; molto richiesto per la possibilità di poter eseguire in breve tempo la visita. Questo è possibile per la ricchezza delle apparecchiatura disponibili.Sono presenti anche Ambulatori di Ortopedia e di Cardiologia per visite private
Giuseppe MiloneGiuseppe Milone
20:36 28 Nov 21
Sono stato in questo centro per una visita.Tutto perfetto, in particolare l'accoglienza di Gabriella ed Alessia, precise e professionali.
js_loader