
Il Centro
Il Centro di Medicina dello Sport e Poliambulatorio C&C Srls nasce dall’amicizia e dalla stretta collaborazione tra il suo Dirigente Amministrativo Cascella Leonardo e il Dottor Vitadalberto Cuomo, a cui la struttura è dedicata.
Dall’apertura, avvenuta nel 2015, ad oggi il Centro si è evoluto ed ha ampliato la sua offerta, facendo della Medicina dello Sport, sua mission iniziale, il punto di partenza per l’ampliamento a numerose altre specializzazioni mediche.
Nel tempo il Centro si è avvalso di vari specialisti a supporto della Medicina dello Sport.
Oggi il Centro è dotato di un Poliambulatorio con reparti di Cardiologia, Ortopedia e Neurologia che operano nel territorio con eccellenti risultati.
C&C Srls ha inoltre una seconda sede operativa presso il comune di Barletta e, in prospettiva futura, prevede l’apertura di nuove sedi su tutto il territorio regionale.
“Una buona educazione alla salute e una corretta pratica dell’attività fisica, porta ad elevati benefici sia nei confronti dell’individuo sano, sia in colui che ha patologie curabili con il movimento programmato”
Partendo da questo concetto, il Centro si pone l’obiettivo di garantire a tutti l’esercizio dell’attività sportiva in assoluta sicurezza e nel rispetto della propria salute ed integrità fisica.