Ambulatorio medico mobile

Ambulatorio medico mobile C&C Srls
Ambulatorio medico mobile C&C Srls
Ambulatorio medico mobile C&C Srls

C&C Srls possiede un ambulatorio medico mobile, autorizzato al fine di effettuare visite mediche non agonistiche direttamente presso il tuo centro, la tua palestra ecc.

A chi si rivolge?

A tutte le palestre, associazioni, centri sportivi ecc. che decidono di convenzionarsi con noi e di fornire un servizio aggiuntivo ai propri tesserati, dando loro la possibilità di effettuare la visita medica non agonistica, direttamente in loco.

Come si svolge?

Basta convenzionarsi con il nostro centro, compilando un modulo da noi fornito, (la convenzione è GRATUITA e non comporta spese di alcun genere) e prenotare la giornata di visite presso il proprio centro chiamando il numero 080 63 18 68. Lo staff medico ed infermieristico, nella giornata stabilita, si recherà ove concordato con l'attrezzatura necessaria ed effettuerà le visite. Per poter concludere l'iter, tutti certificati di coloro che saranno idonei verranno rilasciati, nei giorni seguenti, alla struttura convenzionata.

Come ottenere il modulo di convenzione?

Per convenzionarsi è necessario contattare il numero 080 332 34 61 o inviare un'e.mail al nostro indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA CONVENZIONE OFFRE TANTI ALTRI VANTAGGI, CONTATTACI PER SCOPRIRLI!